Project Description

Mantecatori orizzontali professionali per gelato, linea Movì, Movì 60
Mantecatori per gelato linea Movì di Innova

Mantecatore Movì 60

Il mantecatore Movì 60 di Innova permette una produzione oraria di gelato che oscilla da un minimo di 35 kg ad un massimo di 60 kg, per un prodotto sempre al top.

La robusta struttura è realizzata totalmente in acciaio inox aisi 304, specifico per l’utilizzo alimentare, con telaio autoportante dal grande spessore ma dalle dimensioni compatte.

1 – In soli sette minuti Movì 60 consente di mantecare perfettamente la miscela introdotta, con svuotamento completo del cilindro e assenza totale di sprechi in fase di estrazione.

2- Movì 60 garantisce un’elevata produzione grazie all’impiego di compressori sovradimensionati, alla pala brevettata ad innesto femmina e ai raschianti autoespansori brevettati dall’eccezionale aderenza.

3- La tastiera ed il display di Movì 60, intuitivi ed essenziali, permettono di impostare e programmare rapidamente i parametri di consistenza desiderati del gelato.

4- Il processo di mantecazione, una volta impostato, procede in autonomia grazie al controllo elettronico che permette di ottimizzare al massimo i tempi.

5- Il Sistema di Controllo Remoto (RCS) collega Movì 60 alla rete di assistenza Innova, in grado di visionare in tempo reale il settaggio delle funzioni e fornire una risposta tempestiva.

6- Il semplice sganciamento della pala brevettata ad innesto femmina lascia il cilindro di mantecazione di Movì 60 ermeticamente chiuso, per una pulizia efficace.

Caratteristiche tecniche Mantecatore Gelato Movi 60

ALIMENTAZIONE: 400/50/3
POTENZA: 6,5 KW
CONDENSAZIONE: ACQUA
PRODUZIONE ORARIA: 35-60 KG
CARICO CICLO: 4-10 LT
LARGHEZZA: 61 CM
PROFONDITÀ: 60 (+25) CM
ALTEZZA: 143 CM
PESO: 265 KG

5 Anni di Garanzia
Mantecatori per gelato affidabili, linea Movì

Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 304 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni.

Mantecatori per gelato ecologici, linea Movì

In soli 7 minuti Movì consente di mantecare perfettamente la miscela introdotta e grazie alla pala brevettata e ai raschianti auto espansori permette un completo svuotamento del cilindro e l’assenza totale di sprechi in fase di estrazione.

Mantecatori per gelato facili da usare, linea Movì

La tastiera ed il display di Movì, intuitivi ed essenziali, permettono di impostare e programmare rapidamente i parametri di consistenza desiderati del gelato.

Mantecatori per gelato senza manutenzione, linea Movì

L’utilizzo del motoriduttore combinato ad inverter garantisce la possibilità di gestire varie velocità durante le fasi di lavorazione e inoltre riduce di molto i costi di manutenzione rispetto al vecchio sistema a cinghie.

Mantecatori per gelato automatici, linea Movì

Il processo di mantecazione, una volta impostato, procede in autonomia grazie al controllo elettronico di ogni fase, che consente di ottimizzare i tempi.

Mantecatori per gelato facili da pulire, linea Movì

Una pulizia rapida e completa è un obiettivo fondamentale: il semplice sganciamento della pala ad innesto femmina lascia il cilindro di mantecazione ermeticamente chiuso per una pulizia efficace.

Richiedi informazioni