Project Description


Movì 30: efficiente e compatto
Più leggero rispetto a Movì 60 A+ e Movì 60 A, Movì 30 è il prodotto ideale per esigenze più contenute di produzione oraria, con tutta la qualità garantita da Innova.
La robusta struttura è realizzata totalmente in acciaio inox aisi 304, specifico per l’utilizzo alimentare, con telaio autoportante dal grande spessore ma dalle dimensioni compatte.
1 – In soli sette minuti Movì 30 consente di mantecare perfettamente la miscela introdotta, con svuotamento completo del cilindro e assenza totale di sprechi in fase di estrazione.
2- Movì 30 garantisce un’elevata produzione grazie all’impiego di compressori sovradimensionati, alla pala brevettata ad innesto femmina e ai raschianti autoespansori brevettati dall’eccezionale aderenza.
3- La tastiera ed il display del mantecatore per gelato Movì 30, sono intuitivi ed essenziali, e permettono di impostare e programmare rapidamente i parametri di consistenza desiderati del gelato.
4- Il processo di mantecazione, una volta impostato, procede in autonomia grazie al controllo elettronico che permette di ottimizzare al massimo i tempi.
5- Il Sistema di Controllo Remoto (RCS) collega Movì 30 alla rete di assistenza Innova, in grado di visionare in tempo reale il settaggio delle funzioni e fornire una risposta tempestiva.
6- Il semplice sganciamento della pala brevettata ad innesto femmina lascia il cilindro di mantecazione di Movì 30 ermeticamente chiuso, per una pulizia efficace.
Caratteristiche tecniche Mantecatore Gelato Movi 30
ALIMENTAZIONE: 400/50/3
POTENZA: 4,5 KW
CONDENSAZIONE: ACQUA
PRODUZIONE ORARIA: 20-40 KG
CARICO CICLO: 2-6 LT
LARGHEZZA: 61 CM
PROFONDITÀ: 60 (+25) CM
ALTEZZA: 143 CM
PESO: 225 KG


Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 304 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni.

In soli 7 minuti Movì consente di mantecare perfettamente la miscela introdotta e grazie alla pala brevettata e ai raschianti auto espansori permette un completo svuotamento del cilindro e l’assenza totale di sprechi in fase di estrazione.

La tastiera ed il display di Movì, intuitivi ed essenziali, permettono di impostare e programmare rapidamente i parametri di consistenza desiderati del gelato.

L’utilizzo del motoriduttore combinato ad inverter garantisce la possibilità di gestire varie velocità durante le fasi di lavorazione e inoltre riduce di molto i costi di manutenzione rispetto al vecchio sistema a cinghie.

Il processo di mantecazione, una volta impostato, procede in autonomia grazie al controllo elettronico di ogni fase, che consente di ottimizzare i tempi.

Una pulizia rapida e completa è un obiettivo fondamentale: il semplice sganciamento della pala ad innesto femmina lascia il cilindro di mantecazione ermeticamente chiuso per una pulizia efficace.