Project Description

Macchine per frozen yogurt, linea Miss, S. Miss 3
Macchine professionali per frozen yogurt, linea Miss

S. MISS 3

S.Miss 3 è la versione potenziata di Miss 3. Garantisce una produzione oraria fino a 530 coni. I due impianti frigoriferi ad elevato rendimento gestiscono in modo indipendente la produzione del gelato e la conservazione all’interno delle vasche.

Grazie a due vasche separate, S.Miss 3 permette l’erogazione di due diversi gusti, anche miscelati tra loro.

La massima attenzione ai dettagli si esprime nelle saldature a mano, per un prodotto solidoresistente. Grazie all’alto livello qualitativo, S.Miss 3 mantiene inalterato il suo valore nel tempo.

1 – Il ciclo di lavorazione di S.Miss 3 utilizza una straordinaria pala brevettata che rende più veloce il processo di produzione, unitamente ad un sistema frigorifero ad alto rendimento.

2- Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato ed eccellenti valori di over-run.

3- Il sistema di leve con ritorno automatico di S.Miss 3 permette il perfetto controllo dell’erogazione della porzione di gelato, evitando gli sprechi.

4- Miss 3 è gestita integralmente da un sofisticato sistema elettronico che esercita un monitoraggio costante dell’operatività della macchina garantendo un perfetto funzionamento.

5- Le due versioni a pompa e a gravità sono progettate per essere facilmente collocate sia da incasso che posizionate in linea. Gli optional di S.Miss 3 garantiscono un’incredibile versatilità alla macchina.

6- Il Sistema di Controllo Remoto (RCS) collega S.Miss 3 alla rete di assistenza Innova, che è in grado di visionare in tempo reale tutti i settaggi e di fornire una risposta mirata alla segnalazione.

 

Caratteristiche tecniche macchina gelato soft S.Miss 3

ALIMENTAZIONE: 400/50/3
POTENZA: 3.3 KW
CONDENSAZIONE: ARIA/ACQUA
PRODUZIONE ORARIA: 530 CONI (75 GR)
VASCA: 6.5 LT x2
GUSTI: 2+MIX
DIMENSIONI: 59×64(+9)x142 CM
PESO: 205 KG

Macchina per frozen yogurt facile da pulire, linea Miss

La facilità di rimozione delle pompe e degli agitatori semplifica le operazioni di sanitizzazione della macchina.

Macchine per gelateria facili da pulire, linea Miss

Le pompe sono posizionate all’esterno delle vasche consentendone così l’utilizzo alla massima capacità ed escludendo la presenza di corpi esterni a contatto con la miscela, per una maggiore igiene.

Macchinario per frozen yogurt ecologico, linea Miss

Miss è progettata con due impianti frigoriferi ad elevato rendimento i quali gestiscono in modo indipendente la produzione e la conservazione, abbattendo notevolmente i costi energetici.

Macchine per frozen yogurt a tecnologia brevettata, linea Miss

La straordinaria pala Innova, in accoppiata con il sistema frigorifero ad alto rendimento, rende più veloce il processo di produzione oraria di gelato.

Richiedi informazioni