Project Description

Hoop macchina gelato automatica da pavimento

Hoop è la macchina per gelato soft da pavimento con pompa e doppio impianto frigorifero che permette di erogare fino a 330 coni da 75 grammi all’ora. Grazie a due vasche separate, Hoop permette l’erogazione di due diversi gusti, anche miscelati tra loro. Modello senza agitatore nelle vasche.
1 – Il ciclo di lavorazione di Hoop utilizza l’esclusiva pala brevettata da Innova che rende più veloce il processo di produzione, insieme ad un sistema frigorifero ad alto rendimento.
2- Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato ed eccellenti valori di over-run.
3- Sono disponibili diversi optional, tra cui gli agitatori nelle vasche o le leve con ritorno automatico. Gli accessori (portaconi, gettoniera e carrellino di design) sono elegantemente integrati.
4- Ogni parte meccanica di Hoop è gestita integralmente da un sofisticato sistema elettronico, che monitora l’operatività della macchina garantendo un perfetto funzionamento.
5- Il Sistema di Controllo Remoto (RCS) collega Hoop alla rete di assistenza Innova, che è in grado di visionare in tempo reale tutti i settaggi e di fornire una risposta mirata alla segnalazione.
Caratteristiche tecniche macchina gelato soft Hoop
ALIMENTAZIONE: 400/50/3
POTENZA: 2.9 KW
CONDENSAZIONE: ARIA/ACQUA
PRODUZIONE ORARIA: 330 CONI (75 GR)
VASCA: 6.5 LT x2
GUSTI: 2 (+MIX)
DIMENSIONI: 62×67(+9)x154 CM
PESO: 205 KG

Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato ed
eccellenti valori di over-run.

Hoop è progettata con due impianti frigoriferi ad elevato rendimento i quali gestiscono in modo indipendente la produzione e la conservazione, abbattendo notevolmente i costi energetici.

La straordinaria pala Innova, in accoppiata con il sistema frigorifero ad alto rendimento, rende più veloce il processo di produzione oraria di gelato.

Sono disponibili diversi optional, tra cui gli agitatori nelle vasche o le leve con ritorno automatico. Gli accessori (portaconi e carrellino di design) sono elegantemente integrati.

Le pompe sono posizionate all’esterno delle vasche consentendone così l’utilizzo alla massima capacità ed escludendo la presenza di corpi esterni a contatto con la miscela per una maggiore igiene.

La facilità di rimozione delle pompe e degli agitatori velocizzano e semplificano le operazioni di sanitizzazione della macchina.