L’ ALTA QUALITà DELLA PRODUZIONE ITALIANA

Produzione artigianale per esigenze professionali

Macchine per il gelato italiane

INNOVA progetta e produce con passione tutti i prodotti in Italia nel suo stabilimento di Cerete, in provincia di Bergamo.

Concentrato di tecnologia e innovazione, le macchine per gelato INNOVA sono oggi un punto di riferimento nel settore per la loro qualità, affidabilità e resistenza.

Le strutture di mantecatori, pastorizzatori, tini di maturazione, multifunzione e macchine per gelato soft sono realizzate con materiali scelti e di altissima qualità, sempre più efficienti e funzionali per garantire prestazioni volta in volta migliori.

L’acciaio inox aisi 304, specifico per l’utilizzo alimentare, viene lavorato artigianalmente.

Tutti gli elementi portanti, le guarnizioni e le giunture vengono assemblati e saldati a mano.

La cura delle lavorazioni garantisce ottima resistenza e mantiene inalterato il valore della macchina nel tempo.

Il personale addetto alla produzione ha una profonda esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione: questo assicura la perfetta realizzazione di ogni manufatto in ogni dettaglio.

Le macchine e attrezzature per gelateria INNOVA non sono solo un gioiello di tecnologia: l’unione della parte meccanica con un sistema elettronico all’avanguardia sviluppato dai tecnici dell’azienda, permette di ottimizzare le performance produttive per un risultato sempre al top della funzionalità.

Il controllo elettronico di ogni particolare meccanico garantisce un perfetto funzionamento e una maggiore longevità a tutte le macchine, che mantengono inalterato il loro valore nel tempo.

Innovare per migliorare

È questa costante ricerca del risultato migliore in termini di efficienza, performance e risparmio energetico che fa della produzione INNOVA un fiore all’occhiello del Made in Italy.