Iperammortamento 270% – INNOVA è Industria 4.0

Le macchine della linea artigianale di INNOVA sono Certificate Industria 4.0 ed accedono all’Iperammortamento 270% per un inedito Vantaggio Fiscale.

Certificate Industria 4.0 ed accedono all’Iperammortamento 270% per un inedito Vantaggio Fiscale

La quarta rivoluzione industriale a livello europeo ha già avuto inizio, ed anche il mondo della gelateria si sta evolvendo verso una gestione sempre più attenta e professionale.

Le macchine per il gelato di INNOVA possono essere collegate ad Internet e sono in grado di comunicare da remoto con l’azienda madre – ciò ti consente di mantenere l’efficienza originale di questo fondamentale strumento di produzione.

Tutto questo si traduce in importanti vantaggi, assicurandoti performance costanti, ottimizzando i consumi energetici della tua gelateria, ti garantisce lavorazioni costanti e soprattutto costanti caratteristiche del tuo gelato che in questo modo mantiene integre nel tempo le proprie peculiarità di consistenza e cremosità.

Per completare i criteri di interconnessione diamo la possibilità alle nostre macchine di collegarsi ad una bilancia professionale Faccio Buono oppure ad un semplice e specifico gestionale per gelateria che ti aiuta nelle importanti attività di organizzazione del tuo lavoro ovvero a calcolare la corretta bilanciatura della tua ricetta con il calcolo del POD e del PAC, ti consente di migliorare l’organizzazione del tuo magazzino segnalandoti le scorte minime e le giacenze delle materie prime, favorisce una più razionale programmazione dei tuoi ordini ai tuoi fornitori e molto altro ancora …

Un’organizzazione moderna al passo con i tempi e che rende più veloce il tuo lavoro, e ti fa risparmiare molto tempo.

Dal punto di vista fiscale – INNOVA ti supporta in fase di Autocertificazione – fornendoti una Perizia Tecnica Giurata che dichiara che le nostre macchine soddisfano i Requisiti Tecnici di Industria 4.0.

In questo modo avrai a disposizione tutta la documentazione necessaria alla tua autocertificazione e sarai completamente tutelato.

Il Piano Industria 4.0 (Impresa 4.0) si traduce in un importante vantaggio fiscale per coloro che decidono di acquistare una macchina per il gelato con questi requisiti.

Il valore della tua nuova macchina per il gelato viene Iperammortizzato al 270% con un inedito beneficio tributario per il quale in 5 anni si ha il totale ritorno dell’investimento.

In pratica i soldi che dovresti utilizzare per pagare le tasse, li utilizzi per acquistare una macchina nuova.

Se aggiorni le tue attrezzature di lavoro, affidandoti a macchine per il gelato di ultima generazione – incrementi il valore della tua Gelateria che in questo caso viene dotata di strumenti di lavoro più efficienti e moderni. Le macchine di INNOVA che rientrano nel piano Industria 4.0 sono tutti i modelli che rientrano “nelle famiglie” : Pastorizzatore FLU, il Mantecatore MOVI ed il Multifunzione MOVI MIX.